show_search

Zirkzee-Milan, Ceccarini: "Ecco il piano dei rossoneri per battere la concorrenza"

Diversi i club sulle tracce di Joshua Zirkzee. Tra questi Milan e Juve, come riferito da Niccolò Ceccarini
calcio italiano14/04/2024 • 16:36
facebookXwhatsapp
Ceccarini-fa-il-punto-sull-interesse-del-Milan-per-Zirkzee

Quello di Joshua Zirkzee è sicuramente uno dei profili più interessanti della stagione e, in questa direzione, si inserisce l'interesse dei grandi club nei suoi confronti. Su tutti, in Serie A, Milan e Juventus, come riferito da Niccolò Ceccarini, direttore di Tmw.

Zirkzee-Milan, il punto di Ceccarini

"Zirkzee è il primo nome della lista - ha riferito Ceccarini nel suo editoriale su Tmw - e il club rossonero si sta muovendo per cercare di guadagnare terreno su una concorrenza molto agguerrita, soprattutto in Italia, dove l'avversaria principale è senza dubbio la Juventus".

"Richieste del Bologna altissime"

"La valutazione che ne fa il Bologna è altissima - ha proseguito il giornalista - per questo Furlani e Moncada stanno studiando la strada giusta per abbassare la richiesta. In questo senso una soluzione è sicuramente Saelemaekers, arrivato in rossoblu in estate con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto intorno ai 12 milioni. La sua cessione a titolo definitivo è una carta che il Milan è pronto a giocarsi".

 

 

 

 

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli