show_search

Scioccante offerta di acquisto recapitata a De Laurentiis: 900 milioni!

Nonostante una stagione da dimenticare che ha portato i campioni d'Italia fuori da ogni competizione e con il rischio di non qualificarsi per le prossime coppe europee, il Napoli continua ad attirare investitori stranieri. A De Laurentiis è arrivata una clamorosa offerta di acquisto
calcio italiano13/05/2024 • 17:32
facebookXwhatsapp
Il-Napoli-al-centro-di-un-offerta-d-acquisto

Nonostante una stagione da dimenticare che ha portato i campioni d'Italia fuori da ogni competizione e con il rischio di non qualificarsi per le prossime coppe europee, il Napoli continua ad attirare investitori stranieri. A De Laurentiis è arrivata una clamorosa offerta di acquisto.

Offerta shock dall'USA

Gli investitori stranieri sono sempre più attratti dalla Serie A che vedono come un'opportunità per accrescere i loro mercati e le loro prospettive di guadagno. Il Napoli sembra essere stato al centro di una clamorosa offerta d'acquisto. Il retroscena che riguarda i partenopei è stato svelato dal giornalista Umberto Chiarello ai microfoni di Tv Play.

900 milioni!

Chiarello ha raccontato di un'offerta monstre recapitata ad Aurelio De Laurentiis qualche mese fa: "Il presidente del Napoli ha ricevuto un'offerta da oltre 900 milioni di euro dagli USA. Aurelio De Laurentiis non ha preso minimamente in considerazione l'offerta". Un retroscena clamoroso che se fosse confermato potrebbe far pensare molto i tifosi del Napoli che ultimamente sono in continua lotta con il presidente ADL.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli