logo

Che bordate a Yildiz: "Un Chiesa venuto male", "Giocatorino, meglio Totti a 48 anni"

Massimo Mauro e Ivan Zazzaroni a Pressing hanno parlato di Kenan Yildiz e non in termini positivi. Il 10 della Juventus non ha avuto un inizio di stagione brillante.
calcio italiano21/10/2024 • 09:47
facebookXwhatsapp
yildiz-zazzaroni-mauro

L'inizio di stagione della Juventus di Thiago Motta è stato ottimo da punto di vista difensivo ma piuttosto mediocre per quanto riguarda la fase d'attacco. Oltre a Vlahovic, che ha messo a segno 7 reti tra Serie A e Champions, il resto dell'attacco sta faticando, su tutti Kenan Yildiz.

Le fatiche del giovane Yildiz

La Juventus ha caricato il classe 2005 Kenan Yildiz del peso della maglia numero 10, appartenuta a Del Piero (da cui il turco riprende l'esultanza), Tevez e Pogba negli ultimi anni. Il giovane attaccante però ha mostrato pochi acuti nella stagione. Il gol alla Del Piero in Champions League ha mostrato le qualità del turco, ma oltre a questo le sue prestazioni sono state piuttosto grigie.

 

In Serie A non ha ancora segnato ma ha fornito due assist nelle prime due giornate, poi si è come spento. Thiago Motta aspetta i gol di Yildiz per essere il più pericolosi possibile in attacco, ma c'è chi ha qualche dubbio sul classe 2005.

Zazzaroni e Mauro duri con Yildiz

Nello studio di Pressing erano ospiti il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni e l'opinionista ed ex calciatore Massimo Mauro. Entrambi, quando il discorso è virato su Yildiz, sono stati piuttosto duri con il turco. Zazzaroni ha detto: "Yildiz è un giocatorino, se io penso a Totti, spero che torni a giocare a 48 anni. E' bravo, ha dei numeri sicuramente, non salta l'uomo quasi mai. Non è colpa di Yildiz, ha tutto il tempo per crescere, ha potenzialità ma non mi dà garanzie. Giusto che la Juve investi su di lui."

 

 

Massimo Mauro invece ha detto: "Yildiz mi sembra un Chiesa, che è venuto male. Largo a sinistra è troppo prevedibile. Lo vedrei meglio centrale dietro Vlahovic come nella prima gara di campionato."

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli
Tags :JUVENTUSTV

LEGGI ANCHE

Milan-Juventus 0-0: sbadigli a San Siro per un pari che non serve a nessuno

Milan-Juventus 0-0: sbadigli a San Siro per un pari che non serve a nessuno

23/11/2024 • 18:58

Milan-Juventus, Ibrahimovic scuote Leao: "Non sa quanto è forte, la pressione è giustificata"

Milan-Juventus, Ibrahimovic scuote Leao: "Non sa quanto è forte, la pressione è giustificata"

23/11/2024 • 16:42

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli