Una gara che sembrava stregata per il Napoli che ha trovato dinanzi a sè un Monza orgoglioso e caparbio che vuole onorare gli ultimi match in Serie A. I brianzoli hanno dato filo da torcere ai partenopei che hanno trovato il gol vittoria solo nel finale al minuto 78, quando lo scozzese McTominay ha gonfiato la rete con un bel colpo di testa anticipando un incerto Turati. La gioia per il gol ha scatenato Antonio Conte che si è "confrontato" con i tifosi in tribuna.
Conte inveisce contro i suoi tifosi
Quando tutto faceva presagire ad un passo falso del Napoli, sul punteggio di 0-0, i tifosi partenopei presenti anche in tribuna dietro la panchina di Antonio Conte, gli hanno urlato più volte di effettuare sostituzioni, palesando il loro malumore. Un episodio che è capitato già in altre partite e che Conte non ha gradito e continua a non gradire.
Ed è per questo che al momento del gol dello scozzese, l'allenatore si è lasciato scappare un "andate a fan****" rivolto ai tifosi. Come è stato detto a La Domenica Sportiva in onda su RAI2 ""Al minuto 26 della ripresa il Napoli segna a Monza. Conte si gira verso la tribuna e urla andate a fan****! due o tre volte, facendo ampi gesti con le braccia. Parla al plurale, il labiale è chiaramente leggibile. Non si è capito a chi si rivolgesse. Non sappiamo se ci saranno multe o provvedimenti". A Napoli, nonostante uno scudetto in palio, l'aria resta tesa.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!