show_search

Clamoroso Milan: Maldini sta per tornare?

La delusione dei tifosi è tanta e la critica si sta riversando su tutti i fronti, senza sconti. Tutti sul banco degli imputati: allenatore, giocatori e dirigenza. Tra le richieste più forti che emergono dai tifosi ci sono quella di portare un nuovo allenatore e il sogno di riportare in rossonero Paolo Maldini.
calcio italiano06/09/2024 • 16:07
facebookXwhatsapp
maldini-2

    La stagione 2024-25 non è iniziata sotto i migliori auspici per il Milan. Con soli due punti conquistati su nove disponibili nelle prime tre giornate di Serie A, il club rossonero si trova in una situazione molto complessa, al 14simo posto in classifica.

    Malessere in casa Milan: tutti sul banco degli imputati

     

    La delusione dei tifosi è tanta e la critica si sta riversando su tutti i fronti, senza sconti. A partire dall'allenatore Paulo Fonseca per arrivare poi alla alla squadra e alla dirigenza rossonera. Tra le richieste più forti che emergono dai tifosi e dai social ci sono quella di portare un nuovo allenatore, se il portoghese dovesse continuare questo trend negativo, e il sogno di riportare in rossonero l'ex-capitano ed ex-dirigente del club: Paolo Maldini. 

     

    Maldini vola dagli Arabi per tornare al Milan

     

    Il giornalista Fabio Santini, intervenuto nel programma ‘Ti amo calciomercato’ sul canale YouTube di Calciomercato.it., ha approfondito proprio queste tematiche legate al Milan, lanciando una bomba che ha proprio a che fare con l'ex difensore rossonero.

     

    "Posso dire che Maldini si sta muovendo in Arabia per trovare dei soci che rilevino la quota di maggioranza di Gerry Cardinale, cioè il 52% delle quote del club.

     

    Secondo Santini, Maldini sta lavorando con determinazione per raggiungere il suo obiettivo e presto riuscirà nel suo intento.

     

    Se viene Paolo Maldini vuole carta bianca su tutto

     

    Per ora si tratta solo di un'ipotesi e per questo va presa con le dovute precauzioni, soprattutto considerando per ora l'assenza di ulteriori conferme a riguardo. Solo il tempo potrà chiarire se ci saranno sviluppi in tal senso intanto i tifosi continuano a sperare.

     

Andrea Mangone
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli