All'inizio, quando il suo nome era stato accostato alla neopromossa Como, sembrava poco più di uno scherzo. Quando poi Raphael Varane è effettivamente sbarcato nella cittadina lombarda, in tanti hanno fantasticato di lui come la colonna portante della difesa della squadra di Fabregas. Del resto non si poteva pensare altrimenti di un giocatore che in carriera ha vinto praticamente tutto, vestendo le maglie, tra le altre, di Real Madrid e Manchester United.
Le cose però non sono andate come il tecnico spagnolo, i tifosi lariani e lo stesso giocatore si aspettavano: arrivato già infortunato, il francese ex campione del Mondo ha avuto una ricaduta al suo esordio in Coppa Italia contro la Sampdoria per poi sparire definitivamente dai radar. Al punto che il club lo ha addirittura escluso dalla lista per la Serie A. E adesso che succede? A quanto pare il difensore non sarebbe nemmeno a Como...
Dov'è finito Varane?
Il Como sabato farà finalmente il proprio debutto tra le mura amiche del Sinigaglia dopo che l'impianto ha avuto finalmente l'ok al termine della recente ristrutturazione, ma contro il Bologna, com'è ormai noto, mancherà Raphael Varane sulla cui figura aleggia ormai un alone di mistero. Il francese è ufficialmente ancora infortunato, ma il club, come riporta il Quotidiano Sportivo, su di lui non fornisce aggiornamenti medici da tempo.
Inoltre l'ex Real non sarebbe nemmeno in città, ma si troverebbe all'estero e ora sono più insistenti le voci secondo le quali la sua avventura italiana potrebbe essere già finita. Si parla di rescissione consensuale e addirittura di ritiro, oppure di un trasferimento in Arabia Saudita.
È stato breve, e nemmeno intenso...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!