logo

Comunicato Lazio: le condizioni di Immobile sono peggiori di quanto atteso

calcio italiano16/04/2023 • 09:27
facebookXwhatsapp
immobile-3

È uscito il comunicato ufficiale della Lazio sulle condizioni di Ciro Immobile dopo l’incidente di questa mattina.

L’incidente di Immobile

Questa mattina il capitano della Lazio ha fatto un incidente in macchina con un tram. La macchina del bomber è stata colpita nella parte anteriore dal mezzo pubblico.

Ancora non è sicuro se sia stato il conducente a passare con il rosso (come ha affermato lo stesso calciatore) oppure se sia stato l’attaccante italiano a infrangere il codice della strada (come riporta il Messaggero).

La macchina di Immobile dopo l’incidente

Nell’auto con il calciatore c’era anche la figlia.

Il comunicato della Lazio

È uscito anche il comunicato ufficiale della società capitolina sulle condizioni del capitano, che sono peggiori di quanto atteso: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che, in data odierna, a seguito di un incidente stradale, il calciatore Ciro Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’ XI costola destra.

Le condizioni sono al momento buone. Il calciatore rimane in osservazione presso il reparto di medicina di urgenza diretto dal professor Francesco Franceschi del Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS in Roma.”

Riccardo Russo
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

La Lazio lo voleva a gennaio: arrestato Kike Salas, ora rischia fino a 3 anni di carcere

La Lazio lo voleva a gennaio: arrestato Kike Salas, ora rischia fino a 3 anni di carcere

Cronaca

14/01/2025 • 14:52

Ecco il video che è costato il licenziamento al falconiere Juan Bernabè! Gli ultras Lazio: "Non azzardarti a venire in Curva Nord!"

Ecco il video che è costato il licenziamento al falconiere Juan Bernabè! Gli ultras Lazio: "Non azzardarti a venire in Curva Nord!"

Gossip

14/01/2025 • 08:41

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli