logo

Condò non ha dubbi: "Pioli corre un grande pericolo ma ha un'opportunità"

Paolo Condò ha fatto il punto sulla situazione relativa a Stefano Pioli in vista del derby di lunedì tra Milan e Inter
calcio italiano15/04/2024 • 16:55
facebookXwhatsapp
Paolo-Condo-fa-il-punto-sulla-situazione-di-Pioli

Nonostante il pari contro il Cagliari, l'Inter potrà conquistare matematicamente lo scudetto già nella prossima giornata vincendo il derby contro il Milan (in programma lunedì 22 aprile alle 20.45). In questa direzione si inserisce il pensiero di Paolo Condò, che ha fatto il punto sulla situazione relativa a Stefano Pioli.

Condò sul derby

"Il derby di lunedì metterà in palio non tanto lo scudetto, se non lo vince lì con i 3 punti l'Inter lo farà comunque suo - ha riferito Condò sulle colonne di Repubblica - ma la distanza psicologica tra le milanesi alla partenza del prossimo campionato". 

"Pioli ha una grande opportunità"

"Naturalmente non ci sfugge quanto sia improprio legare la sorte di un allenatore a una singola partita - ha proseguito il giornalista - ma qui la storia è un po' diversa. Si parla di una serie ed è in ballo il match più prezioso per i tifosi. Lunedì Stefano Pioli correrà un grande pericolo, ma avrà anche in mano una grande opportunità".

 

 

 

 

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli