show_search

“Contatti con Antonio Conte per il ritorno all’Inter”. Il retroscena

calcio italiano06/03/2023 • 19:22
facebookXwhatsapp
conte-53-anni

Quella dell’Inter, fino a questo momento, è una stagione scandita da alti e bassi. La vittoria casalinga contro il Lecce ha consentito di accorciare leggermente la distanza dal Napoli, il cui primato a più 15 sui nerazzurri, allo stato attuale, resta però più che mai solido. Momento delicato per la squadra di Inzaghi, ancora in corsa in Coppa Italia (semifinale contro la Juventus) e Champions League (ottavi di ritorno contro il Porto). Il futuro del tecnico non è ancora deciso e, in tal senso, è arrivata un’indiscrezione relativa a un possibile ritorno di Antonio Conte.

conte-al-tottenham-1024x576
Antonio Conte, 53 anni, tecnico del Tottenham

“Contatti con Antonio Conte”

Questo pomeriggio, il giornalista di Telelombardia Alfio Musmarra ha lanciato sui social un’indiscrezione relativa a un ipotetico ritorno del tecnico salentino sulla panchina nerazzurra: “Stavo facendo delle ricerche in merito al discorso allenatore per la prossima stagione quando mi è arrivata la notizia di un contatto tra Conte e qualcuno all’interno dell’Inter“.

“C’è la Juve”

Nel video pubblicato sul proprio profilo Instagram, Musmarra ha poi proseguito sulla suddetta linea: “Niente di concreto, ma questo mi ha fatto accendere un campanello d’allarme. Mi chiedo il perché dei contatti con l’Inter, su Conte c’è la Juventus ma di questo nessuno ne parlerà. La stagione è ancora in corso e in questo momento non si possono dare giudizi su Inzaghi.

Riccardo Russo
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli