show_search

"Non ti cedo, riparto da te", "Voglio la Juve". L'incredibile dialogo Conte-Di Lorenzo

Giovanni Di Lorenzo è l'uomo mercato della sessione estiva. Il terzino del Napoli è in guerra con il club e non ha intenzione di restare. Nonostante l'arrivo di Conte
calcio italiano10/06/2024 • 17:41
facebookXwhatsapp
agente-di-lorenzo-attacca-il-napoli

Giovanni Di Lorenzo è l'uomo mercato della sessione estiva. Il terzino del Napoli è in guerra con il club e non ha intenzione di restare. Nonostante l'arrivo di Conte che punta sul capitano per far partire il suo nuovo progetto. Svelato un dialogo avvenuto tra le parti.

Criscitiello svela il dialogo Conte-Di Lorenzo

Il direttore di Sportitalia ha svelato un dialogo avvenuto tra il mister Conte e il terzino Di Lorenzo. Conte sta spingendo in tutti i modi per convincere il giocatore a fare marcia indietro e vestire ancora la maglia partenopea. Ma l'azzurro ha fatto la sua scelta e vuole a tutti i costi la Juventus. Criscitiello è sicuro e ha svelato il dialogo tra i due. Venerdì Conte ha chiamato Di Lorenzo: "Devi restare. riaprto da te. devono passare sul mio cadavere per cederti".

Ma la risposta del calciatore è stata netta: "Il mio ciclo è finito. Voglio andare alla Juve e ho già informato la società". Nessuno spiraglio lasciato aperto da parte del calciatore che resta fermo sulla sua posizione. A questo punto prenderebbe sempre più corpo lo scambio con Chiesa.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli