Domani alle 18.00, al Franchi, di scena la sfida tra Fiorentina e Napoli, valevole per la 18esima giornata di campionato. Intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia del match, Antonio Conte ha risposto senza giri di parole alle domande relative al momento della squadra, prima in classifica a 41 punti (alla pari con l'Atalanta) con una gara in più rispetto all'Inter, momentaneamente terza a quota 40.
Conte: "Non so cosa vi aspettavate"
"Fare di più di così? Voleva dire essere da soli in testa alla classifica - ha riferito Conte - abbiamo 41 punti, non so cosa vi aspettavate. Stiamo spingendo la macchina al massimo. Con tutto il rispetto, se alcuni si aspettavano di più allora mi sarò perso qualcosa io. I ragazzi stanno andando oltre le proprie possibilità, cosa possiamo chiedere di più?"
"Lukaku? Vi sarei grato se..."
"Lukaku? Se ne parla in ogni conferenza - ha proseguito il tecnico - questi 41 punti sono frutto del lavoro di tutta la squadra. Stando ad alcuni giudizi a volte siamo senza Lukaku, a volte senza Kvara e altre senza Politano, e, nonostante questo, abbiamo 41 punti. Vi sarei grato se mi concedeste di non rispondere ogni volta a domande sui singoli".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!