show_search

Conte, bordata all'Inter: "Al mio arrivo Appiano era un disastro"

Intervenuto in conferenza in vista del match contro il Cagliari, Antonio Conte ha sottolineato l'importanza dei centri sportivi
calcio italiano13/09/2024 • 16:40
facebookXwhatsapp
Conte-stoccata-all-Inter

    Domenica, alle 18.00, il Napoli sarà impegnato sul campo del Cagliari nella sfida valevole per la quarta giornata di campionato. Intervenuto in conferenza stampa, Antonio Conte si è detto entusiasta della nuova avventura, lanciando poi una stoccata all'Inter. 

    Conte: "Il mio lavoro al Napoli è appena iniziato"

    "Faccio già parte della storia del Napoli e questo per me è motivo d'orgoglio - ha riferito Conte in conferenza - ma il mio lavoro qui è appena iniziato. La famiglia De Laurentiis si è impegnata per 20 anni in questo progetto, oggi è sempre più difficile impegnarsi per così tanto tempo e trovare una famiglia italiana che lavori in questo modo per una piazza così importante. Al presidente vanno riconosciuti tanti meriti per quanto ha realizzato in questi anni, ha preso il Napoli in Serie C e l'ha portato a livelli altissimi". 

    "Appiano era un disastro"

    Quindi, sull'importanza dei centri sportivi: "Io vengo da esperienze dove ho capito l'importanza del centro sportivo sia per la prima squadra che per le giovanili. Quando sono arrivato all'Inter Appiano era un disastro. Abbiamo lavorato molto sui campi e sulla foresteria, ora è un fiore all'occhiello. A fine stagione, un buon centro sportivo può darti qualche punto in più in classifica. In questo senso il Napoli è a un buon livello e da qui bisogna continuare a crescere".

     

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Stefano Ferrera

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli