Entusiasmo, in casa Napoli, alla luce della vittoria sofferta, nel finale, contro il Venezia. Decisiva la rete di Raspadori, che consente agli uomini di Antonio Conte di raggiungere l'Atalanta (virtualmente avanti in virtù della vittoria nello scontro diretto del Maradona) in vetta alla classifica a quota 41 punti (Inter momentaneamente terza a 40 con una gara da recuperare). Quindi, nel post partita, la netta posizione del tecnico sul mercato di gennaio.
Conte: "Mercato di gennaio da abolire"
"Gennaio è un mese complicato per gli allenatori - ha riferito Conte in conferenza - il mercato invernale andrebbe abolito. I 41 punti in classifica ce li hanno portati questi giocatori e noi dobbiamo farli sentire tutti partecipi. L'obiettivo è quello di non indebolirci e non fare danni. Se il club intende fare qualcosa, deve essere qualcosa che migliori la squadra a livello qualitativo e quantitativo".
"Per vincere bisogna fare gol"
Quindi, sulla partita: "Sono molto contento, l'ho detto anche i ragazzi. Bisogna trovare un po' di gol perché per vincere bisogna segnare. Raspadori è una soluzione, con lui c'è un centrocampo di maggiore qualità e qualche gol in più".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!