Dopo il pesante 3 a 0 incassato al Bentegodi, il Napoli di Antonio Conte deve risorgere immediatamente per affrontare al meglio la stagione appena iniziata.
Subito al lavoro per sconfiggere i fantasmi dell'anno scorso
Mentre il DS Manna è impegnato a portare nuovi rinforzi prima della chiusura del mercato il 31 agosto, il compito più arduo spetta all'ex CT della Nazionale. Sarà lui a dover riaccendere la passione di una squadra ancora prigioniera dei fantasmi della scorsa stagione. I problemi del passato sono riaffiorati tutti nel match contro il Verona e Conte sa che dovrà lavorare senza sosta per riportare il Napoli ai vertici. Come riportato dal Corriere della Sera, dovrà essere non solo l'allenatore ma anche uno psicologo per i suoi giocatori, un timoniere capace di guidare la sua squadra con determinazione e impegno.
Tutto in 10 giorni
Dopo gli arrivi di Buongiorno, Rafa Marin e Neres, il Napoli deve accelerare sul mercato nei prossimi giorni. Oltre a Lukaku, che rimane la priorità, De Laurentiis è determinato a soddisfare le richieste di Conte, portando in Campania un centrocampista affidabile che possa dare respiro a Lobotka e Anguissa. Le trattative sono in corso per Gilmour del Brighton e McTominay del Manchester United, con l’obiettivo di assicurarsi uno dei due. Parallelamente, il club sta lavorando anche sul fronte delle uscite per concludere le cessioni di Osimhen, Gaetano, Folorunsho e Mario Rui. Il campionato è appena iniziato ma per Conte e i suoi è già tempo di rimboccarsi le maniche.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!