Conte punge gli avversari: "Solo chi non ha vinto dice fesserie". Con chi ce l'aveva?

Il Napoli è la capolista provvisoria della Serie A. Dopo il passo falso alla prima giornata, la squadra di Conte ha inanellato solo vittorie e un pari. Conte manda un messaggio agli aversari
calcio italiano24/10/2024 • 17:50
facebookXwhatsapp
R. Lukaku
#11NapoliAttaccante
add to favorites
#11NapoliAttaccante

Stagione 2024/2025

3

Goals

3

Tiri in porta

8

Tiri

3

Assists

Il Napoli è la candidata numero 1 per la vittoria della Serie A? L'arrivo di Antonio Conte ha trasformato i partenopei che si stanno riscattando dopo l'opaca stagione dello scorso anno. La non partecipazione alle coppe europee potrebbe essere alla lunga un vantaggio non da poco con un risparmio di energie notevole rispetto alle avversarie. Ma Antonio Conte non vuole cadere nel tranello che tutto stia andando per il verso giusto e rimanda, a modo suo, le insinuazioni degli avversari.

"Ci non ha vinto dice fesserie"

Nella conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Lecce, Antonio Conte si è presentato carico e deciso dinanzi ai cronisti presenti. Inevitabili le domande sul Napoli in fuga e sul primato, ma l'allenatore dei partenopei rimanda tutto al mittente: "Inter-Juve? Le partite degli avversari non le guardo mai. Dobbiamo andare avanti per la nostra strada".

 

Poi la frecciata generica agli avversari: "Sento tante fesserie in giro. Chi ha vinto sa cosa deve fare per tornare in alto e costruire basi solide e durature. Dobbiamo rimanere equilibrati, sapendo anche che ci saranno periodi in cui i risultati potrebbero non arrivare". Con chi ce l'aveva Antonio?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano24/10/2024 • 17:50
facebookXwhatsapp
Tags :Napoli

Ultime News