show_search

Coppa Italia Atalanta-Juventus, Gasperini: "Usciamo dispiaciuti, ma non delusi. Abbiamo perso De Roon"

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha analizzato la sconfitta dei suoi nella finale di Coppa Italia contro la Juventus
calcio italiano15/05/2024 • 21:44
facebookXwhatsapp
gasperini-coppa-italia-intervista-1

Niente primo trofeo con l'Atalanta per Gian Piero Gasperini, con i bergamaschi sconfitti in finale di Coppa Italia dalla Juventus di uno scatenato Allegri.

 

Il tecnico della Dea ha analizzato il match ai microfoni dei cronisti.

Le parole di Gasperini dopo la finale persa

Salta il primo obiettivo stagionale dell'talanta, sconfitta dalla Juventus nella finale di Coppa Italia. Al termine del match Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Mediaset: "Ci dispiace per la finale persa, ma abbiamo obiettivi importanti in campionato ed Europa League", ha esordito il tecnico della Dea. "Avevamo di fronte un avversario forte, andato in vantaggio subito che si è difeso molto bene. Non si potevano crare molte occasioni da gol ma in alcune potevano rimetterci in partita. Non credo che l'Atalanta abbia fatto una brutta partita, è stata dura ma il nostro avversario non ha fatto più di noi".

 

"Abbiamo fatto un'ottima gara e anche in svantaggio abbiamo concesso poco a loro. Mi dispiace per i giocatori perché senza alcuni perdiamo parecchio. L'assenza di Scamacca e stata pesante, in questo tipo di partita ci avrebbe dato qualcosa in più".

 

"Non esco così deluso da questa partita, dispiaciuto sì, ma deluso no. Abbiamo perso De Roon e questa è l’unica situazione negativa che ci portiamo dietro, poi abbiamo talmente tanti obiettivi".

 

Chiamarsibomber.com ora è su Whatsapp. Iscriviti subito al canale!

 

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli