Nella festa Scudetto al Duomo i tifosi dell'Inter hanno intonato un coro contro Theo Hernandez. Accortosi del fatto, Barella e Calhanoglu hanno chiesto ai propri tifosi di smetterla.
I tifosi dell'Inter fanno un coro contro Theo Hernandez
Mezza Milano è stata sveglia buona parte della notte per festeggiare lo Scudetto dell'Inter. In Piazza Duomo i tifosi dell'Inter hanno dato voce alla propria gioia, salutando i giocatori presenti. Una festa all'insegna anche degli sfottò verso i giocatori del Milan, battuti ieri sera. In particolare, i tifosi nerazzurri se la sono presa con Theo Hernandez, espulso ieri per una rissa con Dumfries. I tifosi hanno dunque iniziato a cantare: "Theo Hernandez figlio di pu***na".
Barella e Calhanoglu fermano il coro
Dal terrazzo da cui i giocatori dell'Inter stavano osservando i propri tifosi, sue calciatori si sono accorti del coro e sono intervenuti: Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu. Il centrocampista italiano, che con un megafono in mano faceva coro ai tifosi, ha chiesto a gran voce di smetterla, mentre il turco faceva segno di no con il dito. Anche Lautaro là vicino non approvava più di tanto. È servito l'arrivo in balcone di Dumfries per distogliere l'attezione da Theo Hernandez e iniziare invece a celebrare l'esterno interista.