logo

Cosa ha avuto Pogba? Quando torna dall'infortunio? Svelata la data del rientro in campo

calcio italiano05/09/2023 • 10:46
facebookXwhatsapp
cosa-ha-avuto-pogba

Dopo Empoli Juventus, Paul Pogba è uscito dal campo zoppicante accompagnato dal medico sociale. Dopo un'iniziale preoccupazione, è arrivato ieri il comunicato ufficiale del club bianconero che escludeva la lesione. Pertanto il francese dovrebbe tornare a disposizione già nel match contro la Lazio.

Cosa ha avuto Pogba?

Giovanni Barsotti di Dazn ha spiegato che un cambio di direzione all’89’ minuto ha poi costretto Pogba a zoppicare per tutto il finale di partita, limitando le proprie giocate in fase offensiva. Probabilmente è stata più la paura che il dolore stesso. D'altronde, nel bollettino medico rilasciato dalla Juventus si è parlato di un "lieve sovraccarico a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra".

Quando torna in campo Pogba?

Di conseguenza Allegri avrà a disposizione il suo numero 10 subito dopo la sosta nel match di sabato 16 settembre contro la Lazio. Bisognerà capire se il tecnico toscano lo schiererà titolare (improbabile) o a gara in corso. Considerando che i biancocelesti sono una squadra molto fisica e che gioca a ritmi elevati, probabile il suo impiego nella ripresa quando i ritmi inevitabilmente saranno calati. Comunque sia, il ritorno di Pogba può davvero cambiare la storia della Juventus in questo campionato. I tifosi non vedono l'ora di poterlo rivedere al 100%.

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juve, altra tegola: infortunio per Danilo. Out contro il Monza?

Juve, altra tegola: infortunio per Danilo. Out contro il Monza?

21/12/2024 • 18:45

"Il 2 Gennaio il Napoli annuncia Hasa. Lo conferma il suo entourage": arriva il pupillo del ds Manna

"Il 2 Gennaio il Napoli annuncia Hasa. Lo conferma il suo entourage": arriva il pupillo del ds Manna

21/12/2024 • 09:48

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli