logo

Crespo: "Non si può criticare un giocatore come Lautaro, può trascinare l'Inter in finale di Champions"

L'ex attaccante nerazzurro ha esaltato il connazionale in un'intervista a La Gazzetta dello Sport
calcio italiano21/11/2024 • 14:10
facebookXwhatsapp
Lautaro-martinez-pallone-d-oro-scaloni-fb-cb

"Lautaro è uno dei più forti attaccanti del mondo. Non mi dimentico quando, qualche anno fa, lo voleva il Barcellona e sembrava che l’Inter tentennasse. Io gli consigliai di restare, perché si sarebbe tolto grandi soddisfazioni e avrebbe avuto la possibilità di crescere ancora. Non mi sono sbagliato: di attaccanti un po’ me ne intendo". Hernan Crespo era sicuro allora e lo è anche adesso: Lautaro Martinez è un top mondiale, un leader che può guidare l'Inter ad altri grandi successi. Ne ha parlato in un'intervista a La Gazzetta dello Sport.

Crespo: "Lautaro è un attaccante moderno, uno che non pensa soltanto al gol"

Crespo non comprende certe critiche rivolte al capitano nerazzurro: "Ci sta che un attaccante, pur bravo come Lautaro, possa attraversare un periodo in cui segna con minore frequenza. Ma ciò non vuole dire che bisogna criticarlo, perché criticare Lautaro sarebbe una bestemmia. Lui è un vero trascinatore, sia nell’Inter sia in nazionale. Ha acquisito una sicurezza nei propri mezzi che gli consente di guidare i compagni, di fare quei movimenti che sono utili alla squadra per lo sviluppo della manovra. Non bada soltanto al gol, alla soddisfazione personale, pensa anche al collettivo. È un attaccante moderno".

Crespo: "L'Inter può tornare in finale di Champions League"

Lautaro è il simbolo dell'Inter, una squadra che ormai punta sempre più in alto: "Io dico che è candidata a vincere lo scudetto e a lottare per arrivare in finale di Champions League. Lautaro garantisce i gol, Thuram è la sua spalla ideale, il gioco che propone il mio amico Simone Inzaghi è perfetto per le caratteristiche degli elementi che a disposizione. L’Inter, in Italia, è di gran lunga la squadra più completa e più esperta".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Redazione
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Zielinski nella bufera per la foto con Cristiano Ronaldo: "Inaccettabile"

Zielinski nella bufera per la foto con Cristiano Ronaldo: "Inaccettabile"

21/11/2024 • 18:38

Inter su Pogba? Biasin non ha dubbi: "Lo escludo a priori"

Inter su Pogba? Biasin non ha dubbi: "Lo escludo a priori"

21/11/2024 • 17:11

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli