show_search

Crisi Genoa: avanti con Gilardino

Nonostante la pesante sconfitta contro l'Atalanta, il Genoa proseguirà il suo cammino con l'ex bomber della Nazionale in panchina
calcio italiano06/10/2024 • 06:39
facebookXwhatsapp
Gilardino-Allenatore-Genoa

    Il Genoa ha deciso di non cambiare guida tecnica e di rinnovare la fiducia al suo tecnico. Il campionato è ancora lungo e c'è tutto il tempo di tornare in carreggiata e di risalire la classifica, Anche  perché il sonoro 5 a 1, e le ultime uscite della squadra, sono state il frutto di tutte le assenze importanti del club come Frendrup, Messias, Badelj, Malinovskyi, Ekuban, a cui si è andato ad aggiungere il difensore Bani nel march di ieri. 

    Gila saldo sulla panchina genoana

    Il Genoa, dopo il bel campionato della scorsa stagione, sembra faticare a ritrovare se stessa e ieri ha collezionato la quarta sconfitta consecutiva, inclusa quelle avvenuta nel derby di coppa Italia contro i cugini della Sampdoria guidata da Andrea Sottil, finendo al terzultimo posto della classifica di Serie A con soli 5 punti, arrivati con una vittoria e due pareggi.

    La dirigenza vuole un cambio di rotta dopo la sosta

    Dopo la sosta, nella speranza che i rientri possano dare il loro contributo sin da subito dato che dovrebbero recuperare Messias e Frendrup, la squadra di Gilardino è chiamata a invertire la rotta per provare a fare punti, già nel prossimo match che vede il grifone in campo contro il Bologna di Sabato 19 Ottobre prevista per le ore 15.00, giorno in cui ci sarà il ritorno dei tifosi al Ferraris dopo la squalifica.

    Il mercato di gennaio è ancora troppo lontano e nessuno più di Gila, visto quanto fatto l'anno scorso, può trovare la quadra migliore per risolvere la situazione ingarbugliata dei liguri.

     

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Andrea Mangone
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli