Non finisce più Juve Inter e fuori dal campo sta accadendo qualcosa di peggio. Cuadrado ha avuto un brusco risveglio leggendo i commenti ad un suo post Instagram. Commenti pieni di odio, razzismo e con offese molto pesanti.
Offese e minacce
Juan Cuadrado è stato protagonista in positivo e in negativo allo stesso tempo nella tragica Juve Inter. Il colombiano ha siglato il gol del momentaneo 1 – 0 per i bianconeri. Poi a fine partita ha fatto espellere Lukaku e ha preso parte ad una scazzottata con Samir Handanovic. Il tutto culminato con l’espulsione finale che non gli consentirà di giocare il ritorno. Il giorno dopo è stato vittima di odio, razzismo e offese nei suoi confronti da parte dei tifosi.
Insulti razzisti nei suoi confronti
Se il suo post celebrava il gol con un ringraziamento a Gesù, i commenti che si trovano sotto sono un inno alla violenza e all’odio. Minacce di morte, commenti razzisti, pesanti insulti da parte di tanti tifosi che hanno sfogato la loro rabbia scendendo allo stesso livello di coloro che hanno fatto i buu razzisti a Lukaku. Ma anche pagliaccio e bulletto, giocatore odioso a tuffatore, insomma un’altra pagina brutta di questo Juve Inter.