Riportare il Sassuolo in Serie A e poi passare a una big. Potrebbe essere questo il destino comune di Giovanni Carnevali e Domenico Berardi, rispettivamente amministratore delegato e giocatore simbolo dei neroverdi. Per ora, si tratta solamente di un'ipotesi: l'ad ha parlato della questione in un'intervista a La Gazzetta dello Sport.
Carnevali: "Ora penso solo a riportare il Sassuolo in Serie A, al resto penserò dopo..."
Carnevali ha risposto alla domanda su un possibile contatto avuto con la Roma: "Falso. Ho letto e sentito certe voci e naturalmente l’eventuale interessamento mi fa piacere. Ma non sono abituato a riflettere su cose che non esistono. Se mai dovessi essere contattato, ci penserei. Se riportassi il Sassuolo in A valuterei un cambiamento con maggiore serenità? Mi lasci portare il Sassuolo in A: è il mio unico obiettivo. A tutto il resto penserò dopo".
Carnevali: "Per ora non ho ricevuto telefonate per Berardi, ma presto arriveranno"
Successivamente, l'ad neroverde ha parlato anche di Berardi, uno dei giocatori di Serie B più ambiti: "Se ho già ricevuto qualche telefonata per Berardi? Falso. Ma a breve arriveranno. Il valore del giocatore è top. Berardi pian piano sta arrivando alla condizione ottimale. A volte penso che io e Mimmo siamo accomunati dallo stesso destino: potevo lasciare il Sassuolo io, poteva lasciarlo lui e invece siamo qui insieme. Legatissimi tra di noi e con questo club".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!