logo

Dazn, gaffe clamorosa con Sensi: “Secondo figlio? Chi l’ha detto?”. Il retroscena

calcio italiano12/03/2023 • 16:07
facebookXwhatsapp
sensi-monza

Questo pomeriggio, al Bentegodi è andata in scena la sfida tra Verona e Monza, valevole per la 26esima giornata di Serie A. Il match si è concluso sul risultato di 1-1, in virtù delle reti di Simone Verdi e Stefano Sensi. Proprio l’ex Inter, nel post partita, è stato inaspettatamente “vittima” di una clamorosa gaffe durante il collegamento con gli studi di Dazn.

Sensi nel post partita

Al fischio finale del match, Stefano Sensi è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il risultato: “Questo è un punto molto importante, non è facile giocare su questo campo ma la gara è stata equilibrata. Ho vissuto un periodo complicato ma ho lavorato molto su me stesso e ritrovato i giusti stimoli”.

Stefano Sensi 27 anni, centrocampista del Monza

La gaffe di Dazn

In conclusione, il centrocampista del Monza ha riferito ai microfoni di Dazn di voler dedicare il gol alla moglie e alla figlia e, a quel punto, la conduttrice si è lasciata andare a una considerazione rivelatasi poi pressoché fuori luogo: “Adesso sei anche in attesa del secondo figlio“. Incredula in tal senso la reazione del giocatore che, tra l’imbarazzo generale, ha replicato: “Chi ha detto questa cosa?“. Una clamorosa gaffe su cui poi la giornalista ha glissato al termine del collegamento: “Evidentemente ci sarà stata un’incomprensione nei messaggi”.

Riccardo Russo
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Milan, idea Calvert-Lewin per l'attacco: c'è la concorrenza della Fiorentina

Milan, idea Calvert-Lewin per l'attacco: c'è la concorrenza della Fiorentina

21/12/2024 • 14:20

La rivelazione della ex di Keita: "Mi ha tradito con Wanda, Icardi mi ha mostrato le prove"

La rivelazione della ex di Keita: "Mi ha tradito con Wanda, Icardi mi ha mostrato le prove"

21/12/2024 • 12:22

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli