logo

De Grandis, dura replica ad Allegri: “Non deve prendersela con me. Si sente attaccato”

calcio italiano18/02/2023 • 17:22
facebookXwhatsapp
de-grandis

Momento delicato in casa Juventus, reso ancora più difficile dal pareggio nel match casalingo contro il Nantes, valido per l’andata dei playoff di Europa League. Nella serata di giovedì, al fischio finale dell’Allianz Stadium, durante il collegamento con lo studio di Sky Sport era andato in scena un acceso diverbio tra Massimiliano Allegri e Stefano De Grandis. Nella circostanza, il tecnico livornese si era lasciando andare a un duro sfogo in merito alla considerazione secondo cui la sua filosofia di gioco sarebbe finalizzata a vincere 1-0. Una sorta di monologo che non ha concesso repliche al giornalista il quale, però, nella giornata di oggi è tornato sull’episodio.

Lo sfogo di Allegri dopo Juventus-Nantes

La replica di De Grandis

Nella giornata odierna, dagli studi di Sky Sport, è arrivata la replica di Stefano De Grandis: “Non intendevo dire che lui vuole vincere 1-0, bensì che questo è un risultato che in casa Juve bastava per vincere i campionati. Aveva una difesa talmente solida che riusciva a congelare le partite e a portare a casa le vittorie. Adesso questo non basta più“.

“Non se la prenda con me”

L’episodio che ha visto protagonista l’allenatore della Juventus è stato contraddistinto da parole forti proferite contro il giornalista: “Basta con queste ca****e, mi sono stufato, le mie squadre hanno sempre avuto la miglior difesa e il secondo miglior attacco”. In questo contesto prosegue l’intervento odierno di De Grandis: “C’è un nervo scoperto, Allegri si sente accusato perché si dice che faccia un gioco speculativo ma non deve prendersela con me“.

Riccardo Russo
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Ferrara: "In Thiago Motta rivedo Lippi, ma occhio a paragonare le due Juventus"

Ferrara: "In Thiago Motta rivedo Lippi, ma occhio a paragonare le due Juventus"

22/10/2024 • 12:49

Infortuni Calhanoglu e Acerbi: ci saranno con la Juve?

Infortuni Calhanoglu e Acerbi: ci saranno con la Juve?

22/10/2024 • 09:50

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli