Magic moment in casa Napoli, autore di una stagione fin qui straordinaria scandita dal primo posto in campionato a +15 su Inter e Milan. Oltretutto, gli uomini di Spalletti hanno pressoché ipotecato la qualificazione ai quarti di finale di Champions League dopo la vittoria per 2-0 contro l’Eintracht Francoforte nell’andata degli ottavi. Merito sicuramente del grande lavoro di Spalletti e della qualità della rosa e, in tal senso, il tutto non può non essere riconducibile alla figura di Aurelio De Laurentiis che, nella giornata di oggi, si è lasciato andare a un duro sfogo contro Dazn.
De Laurentiis
Nella giornata odierna, il presidente del Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio24, nel corso della trasmissione Tutti convocati : “Il calcio perde colpi, è un gioco al massacro ed è ormai superato. L’Europa è un continente antico e superato. Gli Stati Uniti sono un paese giovane e sono sempre un passo avanti. Quando mi davano del visionario ridevo. Bisogna pensare alla logica dell’economia“.
Attacco a Dazn
Nel corso del suo intervento, De Laurentiis ha poi sferrato un attacco nemmeno troppo velato a Dazn: “Un’emittente che manda in onda le partite sempre in ritardo e con qualità scadente”. Quindi una frecciata a Pier Luigi Pardo, tra i conduttori di Tutti convocati: “Lui è nemico della qualità perché lavora per quell’emittente, o mi sbaglio?”.