show_search

Le parole di De Laurentiis ai tifosi presenti al Maradona: "Abbiamo vinto tutti insieme"

calcio italiano05/05/2023 • 09:30
facebookXwhatsapp
de-laurentiis-festa-scudetto

Aurelio De Laurentiis presente al Maradona insieme ai tifosi per seguire la partita del Napoli a Udine. Dopo il fischio finale, ha fatto il giro di campo per dedicare a tutti i tifosi questo traguardo.

Il presidente al Maradona


Il presidente De Laurentiis ha seguito la partita decisiva con i tifosi dentro allo Stadio Maradona in cui sono stati allestiti 8 maxischermi per l'occasione. "Grazie. Grazie. Grazie. Mi avete sempre detto: noi vogliamo vincere. E abbiamo vinto. Tutti insieme". Queste le parole del presidente durante il giro di campo dopo la vittoria matematica dello Scudetto conquistato a Udine.

Stadio Maradona

Il discorso di De Laurentiis


Ha detto poi il presidente ai microfoni di DAZN: "Questo scudetto è il coronamento di un aspettativa lunga 33 anni dopo Maradona. Quando arrivai dissi che avremmo impiegato dieci anni per andare in Europa e l'abbiamo fatto. Dieci anni per vincere lo scudetto, e l'abbiamo fatto in anticipo. Adesso ci manca di rivincerlo, rivincerlo e rivincerlo. Sempre con Spalletti. E poi ci manca la Champions".

Festa a Napoli

Conclude De Laurentiis con un pensiero verso i campioni passati da Napoli: "Questa squadra si era appesantita di responsabilità e ci voleva una manciata di aria nuova. Bisogna cambiare come gruppo e senza individualità che remassero come un freno. Il progetto non si ferma mai. Per me questo è un punto di partenza, si riparte con Spalletti. Cavani, Lavezzi, Quagliarella, Higuain… questo scudetto è anche un po' loro".

  

Celeste Donghi
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli