show_search

De Laurentiis, durissimo sfogo contro i giornalisti in sala stampa

Tante le critiche a Garcia. Da qui la dura presa di posizione di De Laurentiis, che in sala stampa ha rivolto parole forti ai giornalisti
calcio italiano20/10/2023 • 15:29
facebookXwhatsapp
De-Laurentiis-Garcia-1

    Momento delicato, in casa Napoli, alla vigilia del match contro il Verona, valevole per la nona giornata di Serie A. Gli uomini di Garcia, reduci dalla sconfitta casalinga (1-3) contro la Fiorentina prima della sosta, sono chiamati a rialzare la testa dopo il terzo k.o. stagionale (sconfitte contro Lazio e Real Madrid). Momento delicato anche per il tecnico francese, che, in conferenza, ha replicato alle critiche nei suoi confronti. Da qui la dura presa di posizione di Aurelio De Laurentiis, che in sala stampa ha rivolto parole forti ai giornalisti presenti. 

    Garcia in conferenza

    "Io sono sereno e tranquillo - ha riferito il tecnico del Napoli in conferenza stampa - dire che non ho apprezzato il post Fiorentina è dire poco. Nei miei confronti c'è stata una mancanza di rispetto ma ringrazio i giornalisti che mi hanno sostenuto e i tifosi che mi hanno incoraggiato. Quello che è successo è stato sproporzionato, ho il sostegno dei dirigenti e del presidente e mi prendo le mie responsabilità per la sconfitta contro la Fiorentina". 

    De Laurentiis: "Non è così che si fa giornalismo"

    Al termine della conferenza ha poi preso la parola De Laurentiis, intervenuto in sala stampa a sostegno del tecnico: "Non è che lui faccia un'analisi dei buoni e dei cattivi come a scuola, perchè non esistono. Come vi dico da 18 anni, non fa onore ad alcuni di voi che si leggano notizie di mercato inventate di sana pianta. Rimango sorpreso e spero che le cose cambino. Secondo me non è in questo modo che si fa giornalismo, così non va bene". 

     

     

Stefano Ferrera
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli