logo

De Laurentiis senza freni contro Juve, agenti e arbitri: "Sono un cancro"

Aurelio De Laurentiis non si risparmia durante il Summit del Financial Times e spara a zero sul calcio italiano e manda anche una frecciata alla Juventus
calcio italiano29/02/2024 • 18:30
facebookXwhatsapp
De-Laurentiis-al-Financial-Times

È un Aurelio De Laurentiis senza freni all'indomani della grande vittoria del Napoli contro il Sassuolo. Il patron dei partnopei, forse complice il ritorno alla vittoria, si è lasciato andare durante un Summit organizzato dal Financial Times, dove ha parlato a ruota libera e senza paletti del calcio italiano e... della Juventus. Parole che faranno sicuramente discutere.

Juventus nel mirino

De Laurentiis ha voluto fare il punto della situazione sul calcio italiano durante il Summit sul mondo del calcio organizzato dal Financial Times. Dichiarazioni che faranno discutere quelle sulla Juventus, prossima avversaria in campionato, in merito alla partecipazione al prossimo Mondiale per Club: "Mi spiace per i bianconeri, ma al Mondiale per Club deve andare il Napoli. Loro sono stati puniti dalla Uefa ed estromessi dalle Coppe. Se battessimo il Barcellona, ci basterà un pareggio per andarci di diritto".

Dito puntato contro arbitri e agenti

Il numero uno del Napoli non ha risparmiato neanche le categorie degli agenti/procuratori e la classe arbitrale: "Gli agenti sono un cancro del calcio. Invece la classe arbitrale dovrebbe dipendere dai club con cui dovrebbe dialogare. Non devono essere una casta ma dei collaboratori. Non esiste che un arbitro espella un allenatore, il calcio sta diventando una barzelletta per questo".

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

25/10/2024 • 11:26

Caos Bologna-Milan: la Lega si oppone al rinvio! Si aprono scenari clamorosi

Caos Bologna-Milan: la Lega si oppone al rinvio! Si aprono scenari clamorosi

24/10/2024 • 18:23

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli