logo

De Laurentiis durissimo sfogo: "Basta, mi sono stancato. Informatevi"

De Laurentiis è intervenuto in conferenza e ha fatto il punto sul momento della squadra, per poi lasciarsi andare a un duro sfogo
calcio italiano03/02/2024 • 16:55
facebookXwhatsapp
De-Laurentiis-dura-replica-alle-critiche

Alla vigilia del match casalingo contro il Verona, in programma domani alle 15, Aurelio De Laurentiis è intervenuto in conferenza stampa e ha fatto il punto sul mercato del Napoli, per poi lasciarsi andare a un duro sfogo sulle critiche relative al mercato. 

De Laurentiis, il punto su Zielinski e Perez

"Sappiamo cosa può dare Zielinski - ha riferito De Laurentiis - mi è dispiaciuto doverlo escludere dalla lista Champions, così come Dendoncker, ma in funzione del prossimo anno dobbiamo capire chi prendere a titolo definitivo. Non c'è stata nessuna ripicca o azione vendicativa nei confronti di Zielinski, assolutamente no. Piotr è un bravissimo ragazzo e un giocatore di qualità, ma le scelte sono state fatte e dal 1 luglio non sarà più con noi".

Quindi, su Nehuen Perez, che sembrava sul punto di trasferirsi al Napoli: "Avevamo fatto l'offerta più alta di tutti per Dragusin, ma il giocatore ha preferito la Premier League. Poi eravamo quasi d'accordo con Perez per un affare da 18 milioni complessivi, ma c'è stato detto che altre persone volevano la loro parte e mi sono rotto i c*******i. Intanto Mazzarri è tornato alla difesa a 3 rivalutando anche Ostigaard, che è un buon difensore".

"Mi sono stancato, informatevi"

Nel corso del suo intervento, il patron del Napoli ha poi tirato fuori un foglio replicando alle critiche sull'acquisto di Lindstrom: "Sento spesso dire che abbiamo comprato un trequartista quando invece serviva un esterno alternativo a Politano e Kvaratskhelia. Il signor Lindstrom ha fatto 23 partite in Nazionale e nel club come ala destra. Poi ha giocato 19 gare da trequartista ma sono più quelle da ala. Informatevi, mi sono stancato di sentirmi dire: <Chi c***o hanno comprato?>. Noi stiamo dentro tutti i giorni e conosciamo tutto dei giocatori: carattere, stato fisico ecc". 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

25/10/2024 • 11:26

Conte punge gli avversari: "Solo chi non ha vinto dice fesserie". Con chi ce l'aveva?

Conte punge gli avversari: "Solo chi non ha vinto dice fesserie". Con chi ce l'aveva?

24/10/2024 • 17:50

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli