logo

Robert De Niro bacia la statua di Maradona, Napoli in estasi (VIDEO)

calcio italiano27/07/2023 • 16:28
facebookXwhatsapp
Robert-De-Niro

Lo scudetto del Napoli è un affare internazionale, Non solo nel capoluogo campano e in Italia è passato alla storia, ma anche fuori dai confini molti VIP sono diventati tifosi azzurri grazie a questo terzo tricolore. Robert De Niro ha mandato in estasi la città grazie ad un suo gesto.

Robert De Niro bacia Maradona

L'attore Robert De Niro si trova in vacanza in Italia e ha fatto tappa a Napoli. Come anche per molti suoi colleghi in passato, la sua presenza non è passata inosservata. L'attore di Hollywood ha fatto tappa al ristorante Mimì alla Ferrovia e tra un piatto e l'altro... ha baciato Maradona. Il proprietario gli ha mostrato e portato al tavolo una statua dell'argentino che De Niro ha prima sollevato e poi baciato.

Tutti i VIP diventati tifosi del Napoli

Tutti sono stati contagiati dalla vittoria del Napoli, dai festeggiamenti e dall'atmosfera magica che si respira in città. Così prima di De Niro, abbiamo avuto i Coldplay esibirsi allo Stadio Maradona con la sciarpa del Napoli e cantando Pino Daniele, fino ad arrivare a Bono Vox, leader degli U2, che ha girato per la città con la sciarpetta e urlato di essere allergico alla Juventus. Tutti innamorati del Napoli tricolore.

Marco Corsini
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Tempo di addii in casa Napoli: Mario Rui ha appena risolto il contratto

Tempo di addii in casa Napoli: Mario Rui ha appena risolto il contratto

30/12/2024 • 12:57

Napoli, Conte sicuro: "Il mercato di gennaio va abolito"

Napoli, Conte sicuro: "Il mercato di gennaio va abolito"

29/12/2024 • 18:47

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli