show_search

"Ha fatto la storia": De Rossi elogia Allegri, il tecnico della Juve risponde e cita Mourinho

In conferenza stampa c'è stato un botta e risposta a distanza tra De Rossi e Allegri in occasione di Roma-Juve, in onda domani. Ai complimenti del tecnico della Roma, Max Allegri non è stato altrettanto gentile.
calcio italiano04/05/2024 • 10:28
facebookXwhatsapp
de-rossi-allegri-roma-juve

In conferenza stampa c'è stato un botta e risposta a distanza tra De Rossi e Allegri in occasione di Roma-Juve, in onda domani. Ai complimenti del tecnico della Roma, Max Allegri non è stato altrettanto gentile.

De Rossi elogia Allegri

Domani sera c'è Roma-Juventus (qui orario, formazioni e dove vederla in tv) e in conferenza stampa oggi i due tecnici hanno dato le ultime notizie. De Rossi ha dovuto evitare le domande sulla sconfitta con il Leverkusen prima di poter parlare della sfida di domani e quando ha potuto farlo ha elogiato il suo avversario: "Allegri si affronta con grande rispetto, perché ha fatto la storia del calcio italiano e che continua a guidare una squadra a livelli alti. Provo simpatia per lui perché giocava con mio padre, che mi racconta di quando lui era molto giovane e condivideva campo con lui."

 

 

Allegri risponde citando Mourinho

La conferenza stampa di Allegri è stata quasi contemporanea con quella del collega e i giornalisti presenti gli hanno comunicato le parole di De Rossi. Il tecnico della Juventus ha allora risposto: "Ringrazio Daniele. Io poi ho giocato con suo papà nel Livorno che è una persona meravigliosa. Daniele ha dato alla Roma entusiasmo e spensieratezza, nonostante Mourinho avesse fatto un ottimo lavoro perché poi nel calcio si fa presto a dimenticare. Troveremo una Roma arrabbiata dalla sconfitta di giovedì che vuole tornare a combattere per i primi quattro posti in campionato."

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli