show_search

De Rossi esonerato, l’ex Lazio Caicedo "sfotte" sui social: il tweet rivolto ai romanisti diventa virale

L'ecuadoriano, in biancoceleste dal 2017 al 2021, ha punzecchiato i giallorossi su X con una frase emblematica
calcio italiano18/09/2024 • 13:09
facebookXwhatsapp
felipe-caicedo-lazio

    Una frecciatina per stuzzicare i rivali, uno sfottò da derby della Capitale. L'esonero di Daniele De Rossi alla Roma ha scosso il mondo del calcio italiano: una notizia improvvisa e inaspettata, per il popolo giallorosso e non solo. In tanti sono rimasti sorpresi dalla decisione del club capitolino, che ha generato pareri contrastanti e qualche sfottò dei cugini laziali. Infatti, sull'altra sponda del Tevere, quella biancoceleste, sono partite le tipiche punzecchiature tra tifoserie rivali. Tra queste, ce n'è stata una in particolare che ha lasciato il segno ed è diventata virale sui social: si tratta del tweet di Felipe Caicedo, ex attaccante della Lazio, che ha commentato ironicamente la notizia su X con la didascalia: "Er sord out".

    Caicedo punzecchia i romanisti con un tweet "sfottò" sull'esonero di De Rossi

    Un messaggio provocatorio, quello dell'ex attaccante ecuodariano, che fa riferimento a tutte le volte in cui la società giallorossa sottolinea di aver esaurito i biglietti per le gare casalinghe. Perché Caicedo, nonostante si sia ritirato, è ancora molto legato ai biancocelesti e spesso sui social ribadisce il suo amore per la Lazio, con cui ha giocato dal 2017 al 2021 collezionando 139 presenze e 33 gol. Con quest'ultimo tweet, diventato virale, ha ribadito ancora una volta il concetto. E lanciato una frecciatina ai rivali romanisti. 

Nicolò Brunner
Tags :LazioRoma

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli