show_search

De Rossi, gaffe sull'arrivo di Hermoso alla Roma: "Non dovevo dirlo, ho sbagliato"

Gaffe di De Rossi, che, nel post partita dell'Allian Stadium, ha erroneamente annunciato l'arrivo di Hermoso alla Roma
calcio italiano02/09/2024 • 01:58
facebookXwhatsapp
De-Rossi-gaffe-sull-arrivo-di-Hermoso-alla-Roma

    Con il pareggio dell'Allianz Stadium (0-0) contro la Juventus, la Roma arriva alla sosta per le Nazionali con 2 punti in 3 partite di campionato. Un'occasione, per Daniele De Rossi, per iniziare a lavorare con i nuovi arrivi, su tutti Mario Hermoso, in procinto di approdare a Trigoria a parametro zero dopo la scadenza di contratto con l'Atletico Madrid. In questa direzione si inserisce la gaffe del tecnico giallorosso, che, nel post partita dell'Allianz Stadium, ha erroneamente annunciato l'arrivo del difensore spagnolo.

    "Proveremo nuove soluzioni"

    "Durante la sosta lavoreremo con i ragazzi che non andranno in Nazionale - ha riferito De Rossi ai microfoni di Dazn - con lo staff proveremo nuove soluzioni per migliorare e rendere la squadra più forte. Sta arrivando un giocatore che non si allena da un po' e dovremo lavorare per rimetterlo in condizione". 

    "Non dovevo dirlo, ho sbagliato"

    Da qui la domanda di Diletta Leotta sull'identità del giocatore: "Hermoso - ha risposto il tecnico della Roma - sta arrivando, ma mi dicono che non avrei dovuto dirlo. Quando eravamo quotati in borsa questa era una cosa gravissima da dire, ma evidentemente lo è ancora" ha proseguito ironicamente De Rossi, che si è poi scusato per la gaffe commessa: "Ho sbagliato". 

     

     Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

     

Stefano Ferrera
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli