show_search

De Rossi lascia Trigoria: il saluto (e l'affetto) dei tifosi giallorossi (VIDEO)

Dopo l'esonero, l'ex allenatore della Roma ha svuotato il proprio armadietto e lasciato il centro sportivo
calcio italiano18/09/2024 • 11:34
facebookXwhatsapp
de-rossi-lascia-trigoria

    La fine di un'era. Daniele De Rossi dice addio - almeno per ora... - alla Roma. Dopo oltre vent'anni vissuti da calciatore giallorosso (tra giovanili e prima squadra), DDR ha proseguito la sua storia con il club capitolino anche in panchina. Ma la sua avventura da allenatore non è certamente paragonabile a quella da giocatore: è terminata dopo soli nove mesi. La notizia dell'esonero è arrivata in mattinata, come un fulmine a ciel sereno. De Rossi ha svuotato il suo armadietto e lasciato Trigoria: ecco il saluto dei tifosi romanisti presenti. 

    Roma, il saluto a De Rossi dei tifosi e di Ghisolfi

    L'ex capitano, come sempre, ha ricevuto un grande affetto e ha ricambiato fermandosi un attimo con la macchina per firmare degli autografi. Poco prima di abbandonare il centro sportivo, De Rossi e il suo staff hanno salutato anche il ds Ghisolfi. Ora, quindi, è ufficialmente conclusa l'era di De Rossi alla Roma.  

Nicolò Brunner
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli