Mattia De Sciglio probabilmente non continuerà ad essere un giocatore della Juventus nella stagione che inizierà tra un mese. Il terzino, che con Allegri era intoccabile all'interno dello spogliatoio, non rientra nei piani della nuova Juve e in quelli di Thiago Motta. Il giocatore ha puntato il dito contro l'allenatore che lo ha messo nella lista dei giocatori non funzionali al suo progetto e non lo ha convocato per la seconda parte del ritiro in Germania.
De Sciglio, per la Juventus è infortunato
La squadra bianconera è in partenza per la Germania per la seconda parte del ritiro. Tra i giocatori non convocati c'è Mattia De Sciglio. Sui giornali e nell'ambiente bianconero si è sempre parlato di indisponibilità del calciatore dovuta alle sue condizioni fisiche. Il terzino però non ci sta e ha alzato la voce.
"Falsità, io sto bene!"
Con una storia pubblicata su Instagram, Mattia De Sciglio ha puntato il dito contro Thiago Motta e la Juventus, specificando come stanno veramente le cose: "Nelle ultime ore ho sentito inesattezze sul mio contto. Voglio precisare che sto bene e non ho nessun problema fisico, a differenza di quanto detto da alcune testate giornalistiche, ma la mia convocazione è stata puramente una scelta della società. Chiedo cortesemente ai giornalisti di informarsi in modo corretto prima di far passare notizie errate".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!