logo

Delusione Koopmeiners: svelato il motivo del flop contro il Milan

L'olandese non avrebbe dovuto giocare ma si è sacrificato per aiutare Thiago Motta in una sfida delicata, anche se le sue condizioni fisiche non erano al meglio.
calcio italiano25/11/2024 • 12:25
facebookXwhatsapp
Koopmeiners-Juve-Milan-flop

Doveva essere il big match del fine settimana e invece è diventata una delle partite meno entusiasmanti degli ultimi anni.

Koopmeiners ancora sottotono 

La sfida tra Milan e Juventus si è rivelata tutt’altro che spettacolare. Lo 0-0 finale, con pochissime occasioni da gol, ha deluso sia i tifosi presenti a San Siro che quelli che hanno seguito il match da casa. Per i bianconeri, le numerose assenze a disposizione di Thiago Motta hanno certamente pesato, soprattutto nel finale di gara. Con Vlahovic fuori, la mancanza di una vera punta ha complicato le cose, con Koopmeiners costretto a cercare invano il guizzo giusto per mettere in difficoltà la difesa di Fonseca. L'olandese, ancora lontano dalla sua forma migliore, non ha brillato in questi primi mesi alla Juventus. L'infortunio che lo ha tenuto fuori per alcune giornate, ha influito sul suo rendimento, spesso insufficiente nelle valutazioni di fine partita. Anche contro il Milan, Koopmeiners è apparso in difficoltà, confermando un inizio di stagione complicato.

C'è un però: aveva la febbre

Per spiegare la deludente prestazione di sabato, nelle ultime ore è emerso un dettaglio importante: Koopmeiners, infatti, avrebbe giocato nonostante avesse la febbre a 38. L’olandese, ex Atalanta, non avrebbe dovuto scendere in campo, ma ha fatto di tutto per esserci, nonostante le condizioni fisiche precarie, pur di dare il suo contributo in una sfida così delicata. Un gesto di grande sacrificio per il club e il mister, sempre più in emergenza di uomini.  
 

I tifosi e tutto l'ambiente Juve, influenza a parte, si aspettano però di più dall'asso olandese, ancor a secco di gol nonostante le 12 partite giocate finora in stagione, 9 in campionato e 3 in Champions League

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Andrea Mangone
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

IL RITORNO DELLE 7 SORELLE

IL RITORNO DELLE 7 SORELLE

25/11/2024 • 10:12

L'Atalanta vince e il Gasp viene espulso:" Vi spiego perché mi hanno mandato fuori"

L'Atalanta vince e il Gasp viene espulso:" Vi spiego perché mi hanno mandato fuori"

24/11/2024 • 08:19

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli