logo

Derby Champions, il messaggio di Calhanoglu che ha fatto infuriare i milanisti: bufera social

Hakan Calhanoglu posta un commento sui social scatenando la reazione furiosa dei suoi ex tifosi del Milan. La tensione verso il derby Champions...
calcio italiano22/04/2023 • 11:25
facebookXwhatsapp
calhanoglu-inter-2

Mancano meno di venti giorni al primo round dell'attesissimo derby di semifinale di Champions League tra Milan e Inter. Un arco di tempo in cui sicuramente e inesorabilmente salirà la tensione di squadre e tifosi verso un appuntamento che può cambiare la stagione. E ad aumentare una tensione crescente ci ha pensato l'ex di turno, Hakan Calhanoglu, che ha scritto un messaggio social scatenando la reazione dei tifosi rossoneri.

Il messaggio di Calhanoglu

Il centrocampista turco è già stato al centro di tante polemiche dopo il suo passaggio dal Milan all'Inter, e non ha mai perso l'occasione di lanciare qualche frecciatina al suo ex club, in particolare in occasione delle coppe vinte con i nerazzurri. Stavolta ha lasciato il suo pensiero ai social: "Non abbiamo ancora finito", ha scritto, riferito al fatto che la prossima vittima della sua Inter sarà proprio il Milan. Un messaggio che inevitabilmente ha scatenato la reazione di tantissimi suoi ex tifosi.

La reazione dei tifosi del Milan

Alla spicciolata tanti sostenitori rossoneri hanno commentato piccati il post di Calhanoglu: "Sei solo il solito pezzo di m****!", ha scritto un tifoso rancoroso: un altro ha aggiunto: "Ti aspettiamo, te la faremo vedere noi"; "Non dimentichiamo niente di quello che dici", ha scritto un terzo utente. Il derby Champions si avvicina, e automaticamente nervosismo e stress saliranno. Poi sarà il campo a parlare.

  

Giulio Piras
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli