logo

Retroscena derby, Hummels e la lite con Castellanos: "Vi spiego cos'è successo"

Ancora strascichi post derby di Roma. Argomento la baruffa Hummels-Castellanos, riguardo la quale il tedesco ha svelato alcuni retroscena
calcio italiano10/01/2025 • 14:19
facebookXwhatsapp
scontro-hummels-castellanos-derby

La Roma ha fatto suo il derby della Capitale contro la Lazio con un secco 2-0, ma a distanza di giorni si continua a parlare del nervoso epilogo che ha avuto la sfida, con una rissa sfiorata, tanti ammoniti e momenti di grande concitazione.

 

Due "protagonisti" di quei frenetici istanti sono stati Hummels e Castellanos, i quali hanno avuto uno scontro prima verbale poi fisico culminato con l'espulsione dell'attaccante argentino. Nel corso del suo podcast Alleine ist schwer, il difensore tedesco ha sollevato il coperchio su ciò che è realmente accaduto.

Scontro con il Taty, la verità di Hummels

L'ex Borussia Dortmund ha raccontato nel dettaglio quanto successo, puntando il dito contro l'attaccante argentino della Lazio: "C'era stata già un po' di teatralità prima, e lui era sempre coinvolto" ha esordito Hummels. Il quale ha poi parlato dell'episodio avvenuto nei minuti finali di gara: "Un fallo classico, solido, nulla di grave.  Poi siamo finiti uno sopra l’altro. Lì mi ha dato un calcio nella coscia. Mi ha colpito dal nulla e mi ha fatto arrabbiare, come avete potuto vedere: prendere a calci qualcuno è una cosa molto antisportiva”.

 

Il difensore tedesco, dopo aver accusato l'avversario, fa però anche mea culpa: "Mi ha dato una piccola testata, ma la mia caduta non era necessaria", ha concluso.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Giulio Piras
Tags :LAZIOROMA

LEGGI ANCHE

Lazio, Nuno Tavares gioca contro il Como? La probabile formazione di Baroni

Lazio, Nuno Tavares gioca contro il Como? La probabile formazione di Baroni

Fantacalcio

10/01/2025 • 11:22

La Roma sul "Barella tedesco": ci vogliono 20 milioni

La Roma sul "Barella tedesco": ci vogliono 20 milioni

Calciomercato

09/01/2025 • 14:14

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli