Paolo di Canio, allo Sky Calcio Club, ha parlato della fase difensiva della Juventus, e ha puntato il dito contro Bremer e Alex Sandro, protagonisti in negativo della partita contro il Bologna.
La Juve fatica con il Bologna
La Juventus ha steccato la partita contro il Bologna allo Stadium. Solo l'arbitro ha salvato i bianconeri dalla sconfitta negando un rigore solare agli emiliani sul risultato ancora di 1-0 per il Bologna. Di Bello infatti verrà fermato da Rocchi dopo il grave errore di domenica, errore accertato anche dall'AIA con una nota ufficiale.
Dopo la buona partita contro l'Udinese, un passo indietro è stato fatto dalla squadra di Allegri che ora aspetta le ultime pedine mosse dal mercato prima di sapere con che rosa affronterà questa stagione.
Di Canio critica Bremer e Alex Sandro
Allo Sky Calcio Club, chiaramente, la Juventus è stata oggetto di discussione tra Caressa e i suoi ospiti.
Paolo Di Canio ha fatto la sua lettura della partita e si è soffermato particolarmente sulla fase difensiva bianconera.
L'ex Lazio ha detto: "Bremer non è centrale pensante che sa quando aggredire o staccarsi. .Ha perso tutti i duelli perché voleva saltare addosso a Zirkzee quasi come atto di virilità, ma ha avuto grandi difficoltà nella lettura. E’ difficile poi fare una fase difensiva con un difensore in fase discendente come Alex Sandro."