show_search

Di Canio stronca l'Inter: "Non è una grande squadra e quel gol è imbarazzante per loro"

L'Inter è uscita un po' a sorpresa sconfitta nel derby contro il Milan. Al termine della gara e all'indomani, i media e gli opinionisti non sono stati teneri con i nerazzurri, tra cui Di Canio
calcio italiano23/09/2024 • 17:58
facebookXwhatsapp
Inter-criticata-di-Di-Canio

    Sempre senza peli sulla lingua, Paolo Di Canio ha voluto esprimere il suo concetto, il suo pensiero sull'Inter dopo la sconfitta nel derby. Un po' a sorpresa e controcorrente, l'ex giocatore ha puntato il dito contro i campioni d'Italia che sono apparsi troppo molli in più circostanze, anche in partite precedenti al derby di Milano.

    Di Canio ridimensiona l'Inter

    La bella prova della squadra di Simone Inzaghi nella tana del Manchester City non ha influenzato il parere di Paolo Di Canio subito dopo il fischio finale contro il Milan. Inter che è sembrata spenta in molti fasi della partita e che ha subito la velocità e l'aggressività dei cugini. Simone Inzaghi ha parlato in mixed zone di approccio sbagliato e Di Canio, dagli studi di Sky, è sulla stessa lunghezza d'onda: "Dobbiamo decretare che l'Inter non è una grande squadra a 360° se approcci male con il Monza perchè pensi al City e che nel derby il Milan entrava dentro coma una lama nel burro".

    Gol Pulisic imbarazzante

    Di Canio punta il dito anche verso la difesa e il centrocampo in occasione del gol di Pulisic, momentaneo 1-0. "Il gol di Pulisic è stato imbarazzante, solo Dimarco ha fatto bene a centrocampo, gli altri sembravano dire che il Milan avesse tutto il diritto di essere così aggressivo. L'atteggiamento avuto non è da Inter". Prime critiche per i Campioni d'Italia.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli