show_search

Frosinone-Roma, Di Francesco tuona: "Una mancanza di rispetto"

Netta replica di Di Francesco, nel post partita, all'esultanza polemica di Dean Huijsen
calcio italiano18/02/2024 • 19:16
facebookXwhatsapp
Di-Francesco-replica-all-esultanza-di-Huijsen

Entusiasmo, in casa Roma, alla luce della vittoria per 0-3 sul campo del Frosinone, che consente ai giallorossi di portarsi a -4 dal quarto posto, occupato dall'Atalanta (bergamaschi con una partita in meno). Sentimenti opposti, invece, per i ciociari, alla terza sconfitta consecutiva dopo i k.o. contro Milan (2-3) e Fiorentina (5-1). Ad aprire la sfida dello Stirpe l'eurogol di Dean Huijsen, alla seconda rete in giallorosso, che, nella circostanza, si è reso protagonista di un'esultanza polemica. Da qui la netta replica di Eusebio Di Francesco nel post partita.

Di Francesco nel post partita

"Il primo tempo è stato giocato molto bene - ha riferito Di Francesco ai microfoni di Dazn - purtroppo in questo periodo gira male e non appena commettiamo un errrore veniamo puniti. Al di là dei gol subiti, però, siamo in linea con l'obiettivo salvezza". 

La replica all'esultanza di Huijsen

Nel corso del suo intervento, il tecnico del Frosinone ha poi detto la sua sull'esultanza di Huijsen (che, nella circostanza, ha zittito i tifosi ciociari), fischiato dallo Stirpe nel corso del primo tempo: "È stata una mancanza di rispetto, ma imparerà che queste cose non si fanno. Potrebbe essere mio figlio e, oltretutto, voleva venire da noi, a gennaio mi aveva chiamato per sapere cosa ne pensassi di lui. Non è bello vedere un ragazzo che esulta così, ma non voglio attaccarmi a questo".

 

 

 

 

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli