show_search

Napoli, Di Lorenzo: "Volevo restare qui, non sono rimasto per Conte"

Nella giornata odierna, in conferenza, Di Lorenzo ha ribadito la volontà di rimanere al Napoli spiegando i motivi della sua scelta
calcio italiano26/07/2024 • 16:58
facebookXwhatsapp
Giovanni-Di-Lorenzo-spiega-la-scelta-di-rimanere-al-Napoli

Ha tenuto banco, nelle ultime settimane, la questione relativa al futuro di Giovanni Di Lorenzo. Quindi, nei giorni scorsi, la lettera in cui il capitano si rivolgeva ai tifosi facendo presente la volontà di proseguire il proprio percorso in azzurro. Concetto espresso nuovamente, nella giornata odierna, in conferenza stampa.

Di Lorenzo: "Sono dove voglio essere"

"Sono contento di poter parlare - ha riferito Di Lorenzo - non l'ho fatto prima non per mancanza di coraggio ma per vincoli contrattuali. Ci sono stati momenti di nervosismo ma la mia volontà è sempre stata quella di rimanere al Napoli, lo faccio con grande voglia ed entusiasmo. Non ho mai avuto problemi con i compagni di squadra, sono stato accolto bene da tutti. Sono giorni intensi perché il mister ci fa lavorare tanto, ma sono nel posto in cui voglio essere".

"Non sono rimasto per Conte"

"Sono rimasto al Napoli perché volevo rimanere al Napoli - ha proseguito il terzino classe '93 - non l'ho fatto per Conte. Poi so che persona è il mister, so come lavora e so che, con lui, tante dinamiche che sono successe nella scorsa stagione non ci saranno. Questa è una gestione importante, il mister viene da squadre importanti, ma chi mi conosce sa perché sono rimasto".

 

https://www.chiamarsibomber.com/news/calciomercato/milan-furlani-maignan/

 

 

Stefano Ferrera
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli