Dimarco diventa imprenditore e fonda la Dimash srl. Ecco di cosa si occuperà

Dimarco, svolta imprenditoriale per il terzino dell'Inter
calcio italiano26/11/2023 • 12:28
facebookXwhatsapp
F. Dimarco
#32InternazionaleDifensore
add to favorites
#32InternazionaleDifensore

Stagione 2024/2025

1

Goals

4

Tiri in porta

20

Tiri

1

Assists

Il terzino dell'Inter Federico Dimarco ha deciso di allargare i suoi orizzonti e di entrare anche nel mondo dell'imprenditoria, fondando una sua società insieme al papà e alla moglie. Ecco di cosa di tratta.

Dimash S.R.L

Il nome della sua società è Dimash, ovvero il soprannome che gli hanno dato i suoi compagni di squadra. Dimarco la gestirà insieme al padre e alla moglie che sono possessori di una percentuali di quote. La Dimash Srl, oltre a gestire i diritti di immagine del giocatore stesso, ha come finalità quella di supportare le rappresentazioni artistiche come pubbliche relazioni e comunicazioni e promozione dell'immagine pubblica di manifestazioni ed eventi sportivi.

Sponsorizzazioni e gadget

Ma, come sottolineato da Calcio e Finanza, c'è spazio anche al settore delle sponsorizzazioni, la vendita di gadgets, oggettistica, assunzione personale per la preparazione e gestione di sportivi professionisti. Insomma una variegata offerta da parte della Dimash che permetterà al terzino dell'Inter Dimarco di farsi conoscere in un ambito nuovo e diverso da quello del calcio.

calcio italiano26/11/2023 • 12:28
facebookXwhatsapp
Tags :Inter

Ultime News