"Devo parlarvi...", Lukaku chiama a raccolta i compagni e De Rossi per sfogarsi

Romelu Lukaku ha chiamato a raccolta i suoi compagni di squadra e mister De Rossi per confrontarsi con loro su alcune cose. Il centravanti non segna da quasi un mese e vuole uscire da questo impasse
calcio italiano14/02/2024 • 09:47
facebookXwhatsapp
R. Lukaku
#11NapoliAttaccante
add to favorites
#11NapoliAttaccante

Stagione 2024/2025

3

Goals

3

Tiri in porta

8

Tiri

3

Assists

Romelu Lukaku ha chiamato a raccolta i suoi compagni di squadra e mister De Rossi per confrontarsi con loro su alcune cose. Il centravanti non segna da quasi un mese e vuole uscire da questo impasse.

Lukaku chiama a raccolta la squadra

"So che posso dare di più ma dovete aiutarmi" ha sostanzialmente detto Big Rom ai suoi compagni nel confronto che c'è stato a Trigoria. Il belga non è soddisfatto del suo score con soli 2 gol nelle ultime 8 gare ha parlato ai suoi compagni del suo periodo no, per cercare di lavorare insieme sui movimenti e su come può essere più incisivo nelle prossime partite, a partire già da quella di domani contro il Feyenoord.

 

A riportarlo è il Corriere dello Sport, che sottolinea che Lukaku non ha chiesto scusa ai suoi compagni, né tantomeno i compagni o De Rossi l'hanno mai criticato, consapevoli che in campo dà sempre il 100%. Da quando è a Roma, l'ex punta di Inter e Manchester United, fa una vita tutto casa e allenamenti, concedendosi ogni tanto qualche cena con gli amici quando lo vanno a trovare nella Capitale. Un atteggiamento da professionista esemplare. Tant'è che i compagni gli hanno mostrato vicinanza rispondendogli "Ne usciamo tutti insieme". La rincorsa al quarto posto e l'Europa League passano soprattutto dai suoi gol.

calcio italiano14/02/2024 • 09:47
facebookXwhatsapp
Tags :Roma

Ultime News