logo

"Devo parlarvi...", Lukaku chiama a raccolta i compagni e De Rossi per sfogarsi

Romelu Lukaku ha chiamato a raccolta i suoi compagni di squadra e mister De Rossi per confrontarsi con loro su alcune cose. Il centravanti non segna da quasi un mese e vuole uscire da questo impasse
calcio italiano14/02/2024 • 09:47
facebookXwhatsapp
lukaku-chiama-a-raccolta-la-squadra

Romelu Lukaku ha chiamato a raccolta i suoi compagni di squadra e mister De Rossi per confrontarsi con loro su alcune cose. Il centravanti non segna da quasi un mese e vuole uscire da questo impasse.

Lukaku chiama a raccolta la squadra

"So che posso dare di più ma dovete aiutarmi" ha sostanzialmente detto Big Rom ai suoi compagni nel confronto che c'è stato a Trigoria. Il belga non è soddisfatto del suo score con soli 2 gol nelle ultime 8 gare ha parlato ai suoi compagni del suo periodo no, per cercare di lavorare insieme sui movimenti e su come può essere più incisivo nelle prossime partite, a partire già da quella di domani contro il Feyenoord.

 

A riportarlo è il Corriere dello Sport, che sottolinea che Lukaku non ha chiesto scusa ai suoi compagni, né tantomeno i compagni o De Rossi l'hanno mai criticato, consapevoli che in campo dà sempre il 100%. Da quando è a Roma, l'ex punta di Inter e Manchester United, fa una vita tutto casa e allenamenti, concedendosi ogni tanto qualche cena con gli amici quando lo vanno a trovare nella Capitale. Un atteggiamento da professionista esemplare. Tant'è che i compagni gli hanno mostrato vicinanza rispondendogli "Ne usciamo tutti insieme". La rincorsa al quarto posto e l'Europa League passano soprattutto dai suoi gol.

Fabrizio Piepoli
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Roma, Juric duro in conferenza: "Situazione di m****, non abbiamo una mentalità vincente"

Roma, Juric duro in conferenza: "Situazione di m****, non abbiamo una mentalità vincente"

23/10/2024 • 15:00

De Rossi torna sulla panchina della Roma? L'ultima mossa potrebbe risultare vincente

De Rossi torna sulla panchina della Roma? L'ultima mossa potrebbe risultare vincente

23/10/2024 • 08:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli