show_search

Mistero Djalo: ancora 0 minuti alla Juve. Gazzetta svela: "Non è più infortunato, c'è altro dietro!"

A gennaio la Juventus ha acquistato Tiago Djalo dal Lille, strappandolo all'Inter che aveva già un accordo per l'estate. Tuttavia, il difensore portoghese non ha ancora esordito con la maglia bianconera e la Gazzetta svela il motivo
calcio italiano08/05/2024 • 09:45
facebookXwhatsapp
mistero-djalo-alla-juve

A gennaio la Juventus ha acquistato Tiago Djalo dal Lille, strappandolo all'Inter che aveva già un accordo per l'estate. Tuttavia, il difensore portoghese non ha ancora esordito con la maglia bianconera e la Gazzetta svela il motivo.

Chi è Tiago Djalo?

Cresciuto nelle giovanili dello Sporting Lisbona, in patria lo paragonano a Thiago Silva e a gennaio 2019 lo acquista il Milan che lo aggrega alla Primavera dove gioca anche Daniel Maldini. Si mette in mostra nella Youth League venendo eletto miglior difensore della competizione, ma la sua esperienza rossonera dura solo 6 mesi, perché in estate viene "sacrificato" al Lille nell'ambito della trattativa che porta Leao al Milan.

 

In Francia si consacra, diventando uno dei migliori difensori del campionato. Ed è prorio in quel periodo che lo scopre Giuntoli, allora ds del Napoli, che ne rimane folgorato mentre osservava Osimhen. Per questo motivo a gennaio, il football director della Juventus l'ha strappato all'Inter con cui aveva già un accordo verbale. Djalo sarebbe dovuto andare in nerazzurro a parametro zero in estate mentre la Vecchia Signora ha versato un piccolo indennizzo di 3 mln per accaparrarselo prima.

 

Ne è valsa la pena? Ad oggi la risposta è no. Perché seppur il centrale portoghese sia arrivato alla Continassa con i postumi di un brutto infortunio al legamento anteriore destro rimediato a marzo 2023, ci si aspettava che dopo qualche mese sarebbe stato impiegato, invece Allegri non l'ha fatto scendere in campo manco una volta. Il motivo? L'infortunio non c'entra, seconda la Gazzetta dello Sport c'è altro dietro.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale. CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli