logo

Le parole di Dybala che faranno felici i tifosi della Roma

In un'intervista rilasciata in Arabia Saudita, Paulo Dybala ha parlato della sua esperienza alla Roma con importanti indizi sul suo futuro
calcio italiano21/02/2024 • 15:48
facebookXwhatsapp
dybala-futuro-roma

Paulo Dybala torna a parlare, e lo fa in un'intervista esclusiva rilasciata al quotidiano Al Arabi Al Jadeed. L'argentino ha parlato del suo presente alla Roma, non scordando il recente passato e dando anche qualche indizio sul suo futuro.

Dybala, De Rossi e la Roma

Da quando è arrivato Daniele De Rossi al posto di Mourinho, la Roma ha ripreso slancio riportandosi a ridosso della zona Champions League. Dybala ha parlato proprio del suo nuovo allenatore: "Lui è stato un’icona della Roma da giocatore e ora è a pieno titolo impegnato nel suo nuovo ruolo. Sta trasmettendo le sue idee ed è davvero stimolante lavorare con lui".

 

Poi su Mourinho: "Lavorare con Mourinho è stato stimolante e ha rappresentato una crescita significativa per me. Parliamo di un allenatore che ha fatto tanto nella sua carriera senza dubbio mette in campo la sua esperienza e ti aiuta a crescere come calciatore. Onestamente, non so cosa gli riservi il futuro, ma sono sicuro che continuerà in un top club".

 

Nella Capitale l'attaccante argentino pare trovarsi piuttosto bene: "Voglio dare il massimo per questa squadra e per i tifosi che mi ha accolto in un modo incredibile. Vorrei ottenere un risultato positivo e raggiungere la Champions League quest’anno". Poi, sul suo futuro: "Al momento, il mio futuro è la prossima partita e poi vedremo cosa succede. Ma gioco nella Roma e mi vedo con la Roma".

Giulio Piras
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Roma, Juric duro in conferenza: "Situazione di m****, non abbiamo una mentalità vincente"

Roma, Juric duro in conferenza: "Situazione di m****, non abbiamo una mentalità vincente"

23/10/2024 • 15:00

De Rossi torna sulla panchina della Roma? L'ultima mossa potrebbe risultare vincente

De Rossi torna sulla panchina della Roma? L'ultima mossa potrebbe risultare vincente

23/10/2024 • 08:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli