La situazione in casa Roma non è delle migliori, tra risultati che non arrivano e uno spogliatoio che sembra aver perso la retta via. Juric non ha convocato Paulo Dybala per infortunio, ma l'argentino sembra non aver preso troppo bene questa scelta.
La situazione contrattuale e i dubbi di Paulo
L’annuncio dell'assenza di Paulo Dybala nella partita tra Roma e Bologna ha colto di sorpresa il campione argentino e il suo entourage. Juric, in conferenza stampa, ha motivato la decisione con presunti fastidi fisici dell’attaccante, affermando: “Con così tanti infortuni, a volte avverte piccoli dolori che non gli permettono di essere sereno in campo”. Tuttavia, Dybala era convinto di poter scendere in campo. Nella giornata odierna era fissato un provino decisivo per la convocazione, motivo per cui lui e il suo staff medico erano fiduciosi per la sua presenza in campo contro il Bologna.
L’esclusione del fuoriclasse argentino desta ulteriori dubbi, dato che il suo contratto prevede un rinnovo automatico qualora disputi almeno il 55% delle partite stagionali per più di 45 minuti. Quest'anno, però, Dybala ha già saltato sei match come titolare, una situazione che rischia di avere effetti concreti su questa clausola. La scelta di Juric potrebbe avere così ripercussioni dirette sul futuro del giocatore alla Roma, rendendo sempre più incerto il suo percorso in maglia giallorossa.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!