show_search

Dybala gela i tifosi della Roma con una frase sul futuro

calcio italiano15/02/2023 • 21:08
facebookXwhatsapp
paulo-dybala-roma

Domani, alle 18.45, la Red Bull Arena ospiterà la sfida tra Salisburgo e Roma, valida per l’andata dei playoff di Europa League. Un appuntamento fondamentale in casa giallorossa per rispondere subito al deludente pari di Lecce. In vista del match i giallorossi possono contare su un Paulo Dybala in grande spolvero, a segno anche nella gara del Via Del Mare, che però ha spaventato i tifosi con una frase relativa al suo futuro.

Dybala in conferenza

Nella giornata odierna, l’argentino è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato il match: “Affronteremo una squadra temibile, sappiamo che non sarà facile ma siamo pronti per la battaglia“. Quindi, sull’Europa League: “Ci sono tante squadre di qualità e più favorite rispetto a noi ma non si sa mai, dobbiamo pensare a noi stessi e a vincere contro il Salisburgo”.

dybala-in-conferenza-1024x576
Paulo Dybala in conferenza alla vigilia di Salisburgo-Roma

“Non so se resto”

Nel corso della conferenza, Dybala si è poi lasciato andare a una considerazione sul suo futuro: “Non so se resterò alla Roma, non ho idea di cosa succederà a fine anno. La clausola che ho nel contratto è una questione tra me, i miei agenti e il club“. Parole forti che gelano i tifosi della Roma ma, allo stato attuale, il presente della Joya è più che mai giallorosso: “La stagione è ancora lunga e voglio vincere con questa maglia“.

dybala-gela-i-tifosi-1024x576
Riccardo Russo
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli