show_search

Elmas reclama i suoi soldi: "Raspadori mi deve 500 euro!"

calcio italiano27/04/2023 • 14:23
facebookXwhatsapp
Raspadori-Elmas

Un lampo allo scadere per scardinare la difesa della Juventus e portare a casa 3 punti per il Napoli preziosissimi. Una giocata confezionata dalla premiata ed inedita ditta Elmas-Raspadori, entrambi subentrati nella ripresa: cross del macedone dal fondo, tiro al volo mancino dell'italiano sotto le gambe di Szczesny. Proprio il centrocampista autore dell'assist vincente è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, dove è tornato sul match giocato domenica a Torino e ha rivelato il "debito" che l'autore del goal ha nei suoi confronti.

La sfida contro la Juventus

"Domenica è stata una gara perfetta - ha raccontato Elmas - sono entrato al momento giusto ma anche quelli che erano in campo prima hanno fatto una bella partita. Il goal? È stato bello che è stato confezionato da tutti e tre noi che eravamo entrati. Poi è normale che abbiamo festeggiato nello Stadio della Juve perché sappiamo quanto era difficile vincere lì e importante per noi. La mia stagione? Per me è normale". Poi sulla calorosissima accoglienza dei tifosi napoletani al ritorno da Torino: "Non ce la aspettavamo, perché io vengo dal Fenerbahce ma non mi aspettavo così tanto".

Elmas e i soldi di Jack

Il centrocampista macedone ha poi parlato del goal confezionato all'Allianz Stadium che ha deciso Juve-Napoli, e di un particolare debito che ora Raspadori ha nei suoi confronti: "Quando Zielinski mi ha passato la palla ho visto che Victor era avanti e poi c'era Jack pronto a ricevere il mio assist", ha raccontato Elmas, che poi ha spiegato: "Ho fatto una scommessa con Jack prima del match. Gli ho detto 'Se ti faccio un assist e fai gol mi dai 500 euro'. Ma Jack non mi ha ancora dato i soldi", ha sottolineato ridendo.

Clima disteso, facce sorridenti e gruppo unito: il Napoli è vicino ad un obiettivo che in pochi ipotizzavano ad inizio stagione. E il gruppo, forte del largo vantaggio, si sta godendo ogni minuto.

 

Giulio Piras
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli